miky-botti-about-miky-botti

Cosa succede se sei un'imprenditrice per 20 anni ma hai una smodata passione per la crescita personale, le discipline olistiche e il teatro?

Succede che, se non trovi un modo per convogliare l’una nell’altra cosa, la tua vita avrà poco senso e nessuna direzione.

Rimarrai fermo come una barca su cui le persone remano ognuna in una direzione diversa.

Molti sforzi, nessun risultato. Molti obiettivi, nessuna meta.

Ma una volta capito come miscelare gli ingredienti in modo ottimale, puoi anche rischiare di avere la vita che vuoi e, udite udite, essere felice!

Imprenditrice olistica.

Portare le regole dell’imprenditoria nelle discipline olistiche e viceversa, integrare il modo di essere imprenditrice utilizzando le discipline olistiche.

E poi, a condimento come il sale, metterci pure i 20 anni passati sopra, sotto, davanti e dietro al palcoscenico così da rendere tutto più divertente.

Infine, mettere a disposizione tutto questo bagaglio di esperienza a tutte le persone che desiderano migliorare la propria percezione della vita.

Quanti “guru” vi dicono “io sono qui per migliorare la tua vita”?

Ma non è la vita in sé che va migliorata, è come viene percepita, differenza sottile ma fondamentale!

La mia mission di imprenditrice olistica è quella di aiutarti ad ottenere una migliore qualità di vita attraverso il semplice utilizzo di tecniche naturali che non hanno assolutamente nessun effetto collaterale se non quello di ritrovarti, dopo, un po’ più felice.

miky-botti-about-karmaty

Quello che mi permette di essere in grado di aiutare gli altri è semplicemente il fatto di aver sperimentato su me stessa ogni cosa che mi prefiggo di tramandare.

Gestire per oltre 20 anni un’azienda non era davvero l'aspirazione della mia vita.

Io nasco attrice, nasco artista. Ho cominciato da piccola a fare teatro di strada sui trampoli e poi li ho sostituiti con un tacco 13 che portavo sia in scena che in azienda.

In oltre 20 anni ho scritto centinaia di copioni, interpretato decine di personaggi, calcato centinaia di palcoscenici, caricato migliaia di camion, seguito innumerevoli corsi, fatto una moltitudine di errori, attraversato svariati inferni, gioito di tanti successi, inciampato su mille sassi e mi sono rialzata da mille fossi.

Sono diventata operatrice Reiki Universale, esperta in Cristalloterapia, Mindfulness, Attrice, Regista, Scrittrice, Mulettista e Imprenditrice olistica: ho fatto tutto e l'ho fatto al meglio delle mie potenzialità.

Sempre ovviamente dall'alto del mio tacco 13!

Non ho mai avuto paura di sporcarmi le mani cercando di fare bene ogni cosa.

Ma ho sempre fatto come e cosa volevano gli altri faticando a ritagliarmi brevi momenti di felicità facendo bene anche ciò che volevo io.

Risultato: Sono diventata una fantastica problem solving!

La felicità era però vestita con abiti che non avevo proprio scelto io. Di conseguenza incolpavo tutti di tutto.

Finché un giorno mi sono accorta che il mio percorso mi aveva regalato una tremenda consapevolezza facendomi comprendere che il “problema” non erano gli altri ma ero io.

Così ho cominciato a lavorare su me stessa e a cambiare il modo di vedere le cose ma, soprattutto, di reagire a ciò che mi accadeva ed ecco che improvvisamente mi sono ritrovata a vivere la vita che avevo sempre desiderato nel luogo in cui avevo sognato di farlo.

Semplicemente Felice.

Non ho sconvolto la mia vita di punto in bianco, non ho mai smesso di fare l'imprenditrice, di essere artista né di seguire la passione per le discipline olistiche, ho solo trovato il modo di integrare tutte queste cose per arrivare alla mia meta. In modo pratico e concreto.

Nessuno ti regala niente, i successi e i fallimenti fanno parte della vita, ti vengono dati come strumenti affinché tu possa creare il tuo capolavoro. Sta a te, poi, decidere come utilizzarli.

Un coltello può essere una posata, uno strumento o un’arma, dipende dall’intento con cui la utilizzi.

Vi svelo un segreto: essere felice dovrebbe essere il mezzo non il fine!