MOON TIME - Miky Botti
298
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-298,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

MOONTIME

Se il maschile può essere rappresentato con una linea diritta, il femminile è sicuramente una linea concava. Questa concavità è tutto ciò che il femminile racconta: è il nido, la culla, le braccia materne, la luna. E’ il seno, l’utero, il grembo, la mano. E’ il bacino dei mari, dei laghi, dei fiumi, l’incavo del cuore e la volta del cielo. E’ il vaso, la coppa, il contenitore universale, il calderone della Dea.

 

Noi donne siamo collegate intimamente alla luna: siamo la rappresentazione di un potere sottile, cosmico, universale, misterioso e mutevole, dalla grande forza creativa.

Il corpo della donna e il ciclo femminile sono collegati alla luna e alla terra.

La donna, tramite il suo ciclo mestruale, transita per le diverse energie lunari (luna nuova, luna crescente, luna piena e luna calante).

Queste sono a loro volta collegate alle diverse stagioni (primavere, estate, autunno e inverno).

Proprio come la luna impiega all’incirca 28 giorni per fare un giro completo attorno alla Terra, il ciclo mestruale è di approssimativamente 28 giorni.

“La luna e la donna sono uguali. Entrambe sono femmine, cicliche e donatrici di vita”.

 

Ed è per questo che una volta al mese, in concomitanza con la luna piena, ci ritroviamo collegate anche a distanza in questa meditazione guidata che, attraverso la forza curatrice della luna, ci aiuterà ad affrontare passo passo il nostro cammino.

MEDITAZIONE LUNA PIENA

Ricaricati con la lunaIscriviti gratuitamente. Questo appuntamento è nato quasi per “caso” quando ho contattato un’amica un anno fa durante il primo lockdown per fare insieme questa meditazione (essendo Moonmother) e da lì oggi siamo più di 40!

LE LUNATICHE

E’ un gruppo LIBERO GRATUITO, costituito da donne (anche un uomo in verità) dislocate in ogni parte d’Italia e del mondo.

Ci sono diverse lune durante un mese, e una luna piena.
Una volta al mese, tramite whatsapp, viene inviato un file PDF con spiegazioni sugli influssi della luna di quel particolare momento a cui segue poi un file audio con una meditazione guidata creata da me.
Capiterà anche di fare la meditazione del Grembo creata da Miranda Gray.

E’ un momento magico sia per il collegamento con la nostra Madre Luna a cui noi donne siamo indiscutibilmente legate, sia per il fatto di farlo (seppur a distanza) tutti insieme nello stesso momento, cosa che aumenta notevolmente l’apporto di energia a ciascuno di noi e alla Terra stessa, e infine anche per il fatto che si pratica un vero e proprio lavoro energetico su noi stessi che ci aiuta ad affrontare ciò a cui andiamo incontro.

Il gruppo è privo di imposizioni, non è assolutamente invasivo, è aperto anche agli uomini ovviamente (ce ne sono già all’interno) e non ha nessun tipo di controindicazioni.

Sono solo richiesti educazione e rispetto…come del resto per qualsiasi altra nella vita.

Prenditi 20 minuti di tempo solo per te stessa/o.
Sfrutta la più grande fonte di energia gratuita che abbiamo a disposizione.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Iscriviti al gruppo delle “Lunatiche”!

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare il trattamento dei dati personali*