TEATROTERAPIA - Miky Botti
372
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-372,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

TEATROTERAPIA

Ho passato 20 anni sul palcoscenico, era la mia seconda casa. Mi ha regalato un bagaglio di esperienza e di emozioni, che è quasi impossibile da quantificare. Avendolo poi praticato parallelamente a tutti gli altri percorsi di crescita personale e tecniche energetiche, è venuto da sé che i mondi si influenzassero a vicenda in modo davvero sintomatico, rendendo la mia una spiritualità molto creativa, una spiritualità “Prêt-à-porter” come mi piace definirla.

 

“Fare teatro” … due parole, un mondo.

Si perché “fare teatro” non è imparare a recitare una riga, una pagina, un copione a memoria…almeno non per me ma soprattutto non CON me.

Fare Teatro non è andare su un palcoscenico o indossare un costume, anzi forse questa è una delle ultime cose.

Fare Teatro è infilarsi una mano nell’anima, rovesciarla, guardarsela per benino e poi mandare lei in scena.

Attraverso il teatro si possono affrontare tutti i temi della vita che ci vedono in difficoltà, bloccati, restii ad affrontarli.

In fondo gli strumenti per imparare a “fare teatro” sono quelli alla base di ogni tecnica o disciplina di benessere che si rispetti: la concentrazione, il coraggio e il respiro.

Non da ultimo, ci si diverte 🙂

E’ ovviamente un percorso che richiede tempo e pazienza ma che ti ripaga, alla fine, con un’immensa soddisfazione personale per i risultati raggiunti.

SU IL SIPARIO

Recitare, perché?

Perché ti dovrebbe servire un corso di recitazione?
Innanzitutto se vuoi fare Teatro è indispensabile, ma non è l’unico motivo per cui ti gioverebbe.

Cimentarti con un corso di recitazione ti può essere d’aiuto in diversi ambiti della tua vita, a partire dalla vita privata, fino ad arrivare a quella lavorativa.

Riuscire a parlare in pubblico, riuscire a dominare le proprie emozioni durante un colloquio di lavoro, parlare in dizione …

Quante maschere indossiamo ogni giorno e nemmeno ce ne accorgiamo?
Reciti continuamente, ma lo fai inconsapevolmente. Immagina cosa potresti fare invece facendolo CONSAPEVOLMENTE!

 

Il corso (per ora) è sospeso.
Durata: 1 ora/incontro
Costo: 40€
Bonus: un pacchetto di 5 lezioni da diritto allo sconto del 10% su uno degli altri corsi.

RICHIEDI INFORMAZIONI
Assicurati il posto per il prossimo corso!

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e di accettare il trattamento dei dati personali*