access bars cosa sono e perche ti cambiano la vita

Pubblicato il: 28/05/2022

Categoria: crescita personale

Un “semplice” massaggio alla testa può cambiarti la vita: si chiama Access Bars® e influisce su stress, peso, relazioni. Ti aiuterà ad avere la vita che vuoi

 

L'Access Bars® è un trattamento straordinario rilassante e nutriente che ha aiutato migliaia di persone a cambiare molti aspetti della loro vita e del loro corpo inclusi stress, ansia, depressione, traumi, salute, peso, immagine corporea, sonno, denaro, sesso, relazioni e molto di più!

Che cosa sono i Bars® 

I Bars® sono barre di energie che scorrono lungo la nostra testa, 32 punti nei quali vengono immagazzinati in forma elettromagnetica tutti i pensieri, le idee, le convinzioni, le emozioni, le considerazioni, le esperienze, i giudizi e le credenze che abbiamo immagazzinato in tutta la nostra vita.

 

Come e perché funzionano i Bars®

Immaginiamo il nostro cervello come se fosse un computer.

Le barre (punti sulla testa) corrispondono a diverse aree del cervello (i file del computer) che si riferiscono ad aspetti della vita quotidiana, come gioia, creatività, denaro, controllo, calma o gratitudine, ecc.

I relativi pensieri, credenze, emozioni e schemi limitanti in queste aree basati su giudizi derivanti da società, cultura, famiglia, amici e dall'esperienza personale, possono essere considerati come file spazzatura o spam.

Le idee su giusto e sbagliato, buono e cattivo, interferiscono con l'accettazione della vita per quello che è e con i cambiamenti di cui abbiamo bisogno e che non riusciamo ad accettare per ritrovare la nostra forza.

Quando un operatore di Access Bars® tocca i punti sulla testa di una persona, la carica elettrica nel cervello che contiene gli elementi elencati prima (giudizi, credenze etc..) viene dispersa, un po' come se deframmentassimo il nostro computer.

Il cervello passa da uno stato Beta (cioè di attenzione) ad uno stato Theta (cioè di profondo rilassamento) durante il quale le onde cerebrali rallentano consentendo così di accedere a modelli comportamentali, sistemi di credenze e punti di vista che si sono accumulati fin dall’infanzia o da altre vite.

Tutti i modelli e i "programmi" che abbiamo adottato nel tempo ci fanno reagire alla vita attivando il “pilota automatico”, senza consapevolezza, con una resistenza inconscia alle esperienze, alle emozioni che, di contro, desideriamo di più e che potrebbero portarci a vivere la vita che vorremmo.

È come attivare un virus informatico della propria coscienza!

Una volta ripuliti da questi “file” con il metodo delle Access Bars®, ci permettiamo di funzionare nuovamente con chiarezza mentale e consapevolezza, assecondando chi siamo veramente senza più paure e blocchi e aprendoci a prospettive e opportunità completamente nuove.

Access Bars® ha aiutato migliaia di persone a cambiare molti aspetti del proprio corpo e della propria vita, inclusi sonno, salute e peso, denaro, sesso e relazioni, ansia, stress e molto altro ancora.

Questo è un processo incredibilmente nutriente e rilassante, e va ad annullare le limitazioni bloccanti in tutti gli aspetti della propria vita che siamo disposti a cambiare.

 

Quali sono i benefici dei Bars®?

Far scorrere i Bars® è risultato essere molto positivo in numerosi ambiti della vita:

  • riduzione dello stress
  • aumento dell’autostima
  • rilassamento profondo
  • facilità del sonno
  • dissipazione del chiacchiericcio mentale
  • risoluzione delle paure
  • riduzione degli stati d’ansia
  • diminuzione dei modelli di pensiero negativi e limitanti
  • cambiamento dei modelli comportamentali negativi
  • miglioramento del benessere generale
  • aumento dei sentimenti di calma, pace interiore, felicità e gratitudine.

 

Quando i Bars® vengono toccati, rilasciano facilmente e senza sforzo tutto ciò che ci impedisce di ricevere.

I Bars® disperdono tutte quelle decisioni presenti in ogni area della propria vita che sono così consolidate e radicate da non poter essere cambiate.

I Bars® iniziano a disgregare il giudizio partendo dall'interno.

 

Qual è la differenza tra i Bars® e le altre discipline?

Molte altre discipline lavorano sullo sblocco delle convinzioni limitanti, ma il metodo dell’Access Bars® lo fa senza necessariamente andare a scavare alla ricerca dei vissuti consci o inconsci responsabili di questi blocchi.

Proprio per questo è particolarmente indicato anche per chi trova difficoltà a guardarsi dentro, ad approfondire ed esplorare il proprio mondo emozionale e il proprio vissuto.

 

Ci sono prove scientifiche del funzionamento di Access Bars®?

Nel 2015 il neuroscienziato, il dottor Jeffrey Fannin, ha esaminato gli effetti neurologici Bars®. Ha scoperto che Access Bars® ha un effetto neurologico positivo sul ricevente, maggiore di quelli sperimentati in precedenza.

La Dott.ssa Terrie Hope, ha condotto una ricerca scientifica sugli effetti di Access Bars® su ansia e depressione, pubblicata sul Journal of Energy Psychology nel 2017.
In sintesi, è stato scoperto che i Bars® riducono lo stress e l'ansia dell'85% e la depressione dell'82% in appena una sessione. Tutti i partecipanti hanno mostrato un aumento della coerenza cerebrale.

La Dott.ssa Hope ha scoperto che i partecipanti che, prima della sessione di 90 minuti di Access Bars®, segnalavano un senso di fallimento, autocritica, perdita di piacere e agitazione, hanno tutti riferito che il 100% di questi sintomi si era risolto dopo la sessione.

cosa-sono-access-bars cosa-sono-access-bars cosa-sono-access-bars

Nel 2015, la dott.ssa Lisa Cooney e Linda Adamowski hanno utilizzato la termometria come mezzo per trovare prove verificabili che mostrassero i cambiamenti fisiologici creati dal processo corporeo di Access Bars®.

 

 

I Bars® e i bambini

Come sarebbe se potessimo creare lo spazio che consenta ai bambini di liberare il loro potenziale e superare ogni limite?
Per creare la felicità, la gioia e la gloria in tutto ciò che fanno e per autorizzarli a prendere in carico consapevolmente la propria vita?

Dopo aver fatto scorrere i loro Bars®, alcuni bambini hanno riferito di essere più a loro agio - a casa, a scuola e nella loro vita.
È molto usuale che gli stessi bambini chiedano spesso di far scorrere i loro Bars®, soprattutto prima di fare un test a scuola.
Dicono che "rende tutto più facile". Anche i loro voti tendono a migliorare.

In questo video è riportata una testimonianza italiana

I bambini di una scuola elementare a Torino hanno fatto parte di un progetto in cui avrebbero ricevuto una sessione di Access Bars® di 20 minuti una volta alla settimana per 8 settimane durante la giornata scolastica.
Guarda la storia affascinante di questa realizzazione, la risposta di studenti, insegnanti e genitori è documentata in questo bellissimo video!

 

Creare il cambiamento con i Bars®

Ti sei mai chiesto come sarebbe

  • se potessi cambiare i pensieri, i sentimenti e le emozioni che ti limitano?
  • se potessi avere più agio e gioia per te e il tuo corpo?
  • se un semplice processo corporeo potesse cambiare te... E il mondo?

Immagina come sarebbe se qualcuno potesse premere un pulsante e potesse finalmente far zittire quella voce nella tua testa che ripete che non sei abbastanza bravo, che non meriti tutto ciò che desideri o che non puoi realizzare ciò che speri e sogni.

Ogni limitazione che crei nella tua vita è collegata ai tuoi pensieri, sentimenti, emozioni, idee, convinzioni, atteggiamenti, decisioni e punti di vista che tu hai al riguardo.
Quando i punti di Bars® vengono toccati leggermente, inizi a ripulire ciò che è bloccato, che è stagnante e che ti impedisce di credere di poter avere la vita che hai sempre voluto.

Questo processo non è cognitivo, cioè non devi sapere cosa ti sta limitando per cancellarlo. Non devi sapere quando o perché hai creato qualcosa per cancellarlo.
Devi solo essere disposto a ricevere i Bars® e loro inizieranno a dissolvere tutto ciò che non ti permette di ricevere.

Imparare a ricevere è la chiave per avere nella tua vita più di quello che chiedi.

 

Prenota la tua sessione di Access Bars® qui.

Ultimi articoli

"Non si è ciò che si è per quello che si scrive, ma per quello che si è letto.”
J.L. BORGES

Scrivere è una passione. Ho sempre scritto da che ho memoria, poesie, temi e canzoni quando ero piccola e poi i copioni per il teatro e poi i racconti nel mio primo blog e i pensieri su Facebook... non smetto mai. Scrivo anche quando fisicamente non lo faccio.

Scrivere è terapeutico, è sviscerare i tuoi pensieri più profondi, dargli vita vestendoli di parole e sperare di regalare emozioni a chi poi li leggerà.

Che se poi fosse un sorriso, sarebbe il più grande successo a cui aspirare!